Finanziamenti/Noleggio Operativo

BNP PARIBAS
Una nuova soluzione finanziaria a tua disposizione per gli acquisti di Software, Hardware e Servizi

In un contesto economico difficile, per facilitare l'acquisto di software, hardware e servizi, Autodesk offre a tutti i propri attuali o futuri Clienti, una soluzione finanziaria nuova e competitiva che rappresenta un'importante alternativa al credito classico e all'autofinanziamento. Autodesk vara questa iniziativa in collaborazione con un leader europeo del finanziamento, famoso per la sua professionalitá ed esperienza nel settore dell'informatica: BNP Paribas Lease Group.

In che modo usufruirne?

Contattaci, come rivenditore certificato Autodesk, possiamo offrirti delle offerte di BNP Paribas Lease Group.
Noi intraprenderemo tutte le azioni necessarie per ottenere una soluzione di finanziamento alle condizioni a te più favorevoli.
Una soluzione adatta alle Piccole o Medie Imprese che prevede un finanziamento di progetti a partire da 1.500 euro e permette di:

  • Usufruire delle competenze e della capacitá di risposta di un partner finanziaro specializzato nel settore informatico.

  • Finanziare l'intera soluzione composta da software, hardware e servizi.

  • Acquistare i prodotti di cui si ha bisogno potendoli pagare a rate, diluendo cosí l'investimento su più annualitá

  • Incrementare il parco installato o sviluppare un nuovo progetto in qualsiasi momento.

  • Conservare la liquiditá e scegliere un contratto di finanziamento indipendente dai partner bancari con cui collaborate normalmente.

  • Usufruire dei benefici fiscali derivanti dalle forme di finanziamento proposte

    Ti ricordiamo che qualsiasi soluzione di locazione sottoscritta con altri soggetti finanziari non è autorizzata da Autodesk e viola il contratto di licenza dei prodotti Autodesk.

    Per maggiori informazioni è possibile consultare labrochure BNP Paribas(626kb).