Autodesk Maya

Supporto tecnico


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Ricevi l'assistenza necessaria dal Supporto tecnico Autodesk® Subscription. Seleziona il livello più adatto alle esigenze e al budget della tua azienda.

In qualitá di cliente Subscription, avrai diritto al supporto Basic, che ti permetterá di contattare online gli specialisti di supporto del prodotto Autodesk. Ricevi assistenza per l'installazione, la configurazione e la risoluzione dei problemi per il software Autodesk e per i servizi cloud di Autodesk 360, senza rischiare cali di produttivitá. Accedi alla Knowledge Base online per:

  • Esercitazioni
  • Filmati di formazione
  • Un'ampia raccolta di soluzioni tecniche Autodesk
  • Thread del forum di supporto della community
Se ti occorre piú assistenza, puoi acquistare il Supporto tecnico Autodesk Premium.
Livelli di Supporto tecnico (inglese)
Supporto Basic
Incluso con Autodesk Subscription
Supporto Advanced
Componente aggiuntivo di Subscription
Supporto Autodesk Enterprise Priority
Componente aggiuntivo di Subscription

Per il supporto online

Per il supporto telefonico

Per le grandi imprese

Cosa comprende:
  • Installazione e configurazione
  • Knowledge Base online
  • Supporto Web
  • Supporto rapido nei forum della community
Cosa comprende: Supporto Basic, più:
  • Supporto telefonico illimitato prioritario 24 ore al giorno per 5 giorni alla settimana in inglese
  • Supporto telefonico in determinate lingue durante gli orari d'ufficio locali. 
  • Assistenza desktop da remoto.
  • Accesso al supporto per Application Programming Interface (API)
  • Possibilitá di escalation delle domande ad Autodesk dai forum di supporto della community
  • Accesso a esclusivi webcast di formazione
Cosa comprende: Supporto Advanced, più:
  • Supporto telefonico 24x7 per problemi di gravitá 1; supporto 24x5 per tutti gli altri casi
  • Assegnazione di un responsabile account di supporto che coordina, velocizza e segue le esigenze di servizi e supporto
  • Servizi di supporto proattivi
  • Incontri annuali con il team di sviluppo dei prodotti per discutere la roadmap
  • Possibilitá di interagire con i livelli dirigenziali più alti
  • Possibilitá di partecipare a programmi beta
  • Iscrizione professionale ADN
  • Numero illimitato di utenti autorizzati al supporto telefonico
  • Risoluzione dei problemi di gravitá 1 per le versioni precedenti
Nota: Non tutti i vantaggi del programma Subscription sono disponibili per tutti i prodotti, in tutte le lingue e/o aree geografiche. Autodesk Subscription Program é soggetto ai termini e alle condizioni di Autodesk Subscription (inglese).