Offerta di Supporto

Supporto Autodesk Advanced

Autodesk® Advanced Support é disponibile solo per i clienti che hanno un contratto Autodesk Subscription. Esso fornisce illimitati, prioritariamente, one to one, supporto telefonico esteso a livello mondiale di specialisti senior del supporto Autodesk.

In breve

  • Illimitato, ed esteso orario di supporto telefonico a livello globale, con priorit√†, one-to-one, in Inglese.
  • Supporto telefonico, in un certo numero di lingue locali, durante l'orario lavorativo locale.
  • Accesso agli alti specialisti del supporto Autodesk.
  • Un nome di contatto per dieci posti software (minimo con due contatti).
  • Assistenza Desktop da remoto.
  • L'accesso agli alti specialisti del supporto Autodesk.
  • Accesso online, al Forum della community.
  • Opzione per l'escalation della domanda ad una richiesta one-to-one di supporto.
  • L'accesso agli aggiornamenti automatici via email e opzioni di risposta per incidenti.
  • L'accesso a una vasta gamma di aiuto in linea e webcast di formazione esclusivi.
  • L'accesso al supporto API.
  • Come si ottiene ?

    Autodesk Advanced Support é disponibile all'acquisto se avete un contratto Autodesk Subscription attivo. Contattateci per ulteriori informazioni.

    Guida per il Supporto Tecnico Avanzato(inglese)
    FAQ Supporto Tecnico Avanzato (inglese)