Offerta di Supporto

Autodesk Enterprise Priority Support

Autodesk® Enterprise Priority Support fornisce servizi proattivi di gestione del conto dedicato e risorse tecniche per aiutare i clienti a realizzare piú rapidamente i benefici di business delle tecnologie Autodesk. Un team di supporto globale aumenta l'efficienza e risolve rapidamente i problemi tecnici, riducendo al minimo i tempi di inattivitá. I clienti stabiliscono una relazione strategica con Autodesk

In breve

  • Servizi proattivi comprese valutazioni operative e controlli sanitari
  • Prioritá accesso 24x7 al supporto prodotto globale Autodesk per i chiamanti autorizzati con severitá 1 problemi
  • 24x5* accesso al supporto globale prodotti Autodesk per i chiamanti autorizzati per gravitá 2 e 3 numeri
  • Dedicato account manager di supporto che accelera richieste, gestisce le escalation e supervisiona le esigenze di conto
  • Specialista di supporto Designato che puó essere impegnato per risolvere rapidamente i problemi tecnici prima che diventino problemi reali, riducendo al minimo i tempi di inattivitá.
  • Roadmap incontro con gli sviluppatori Autodesk
  • Partecipazione a programmi beta.
  • L'accesso al senior leadership di Autodesk.
  • Tutti i vantaggi di Autodesk Advanced Support e Autodesk Basic Support.
  • Come si ottiene ?

    Priority Support Autodesk Enterprise é disponibile per l'acquisto solo se si dispone di un Autodesk Subscription ed é disponibile solo direttamente tramite Autodesk, Contattaci per maggiori informazioni.

    FAQ Supporto Tecnico Prioritario (inglese)