Offerta di Supporto

Supporto Autodesk Basic

Autodesk® Basic Support é incluso come un beneficio dell'Autodesk Subscription. É progettato per i clienti che necessitano di un livello minimo di supporto al prodotto.

In breve

  • Accesso accelerato al forum di supporto della comunitá. Messaggi sul forum verranno scalati automaticamente al team di supporto del prodotto Autodesk se la comunitá non risponde alla domanda entro 24 ore. Se non si contrassegna un problema come risolto, Autodesk vi contatterá.
  • Accesso alle persone autorizzate e al supporto one-to-one di Autodesk per le questioni che richiedono la privacy.
  • Accesso al supporto online di Autodesk, tra cui una base di conoscenza con i documenti di aiuto, tutorial, video di formazione, e una vasta collezione di soluzioni tecniche e di supporto Autodesk della comunitá del forum.
  • Come si ottiene ?

    Autodesk Basic Support é un beneficio in abbonamento. Se non sei un cliente con un contratto di Subscription attivo, é possibile acquistarlo per la maggior parte dei prodotti software Autodesk fino a 364 giorni dopo l'acquisto della licenza, a patto che la versione che hai é la versione corrente del prodotto. Se non sei attualmente proprio di un software Autodesk, é possibile acquistare i prodotti e sottoscrivire il contratto di Sottoscrizione contattandoci.

    Termini e condizioni complete

    Offerte di Supporto

    Autodesk Up & Ready Support
    Autodesk Basic Support
    Autodesk Advanced Support
    Autodesk Enterprise Priority Support