Autodesk Maya

Supporto Autodesk Up & Ready

Il supporto Autodesk® Up&Ready é stato attivate per permettere al vostro software di essere installato e funzionante, e per garantire le funzioni generali e le funzionalitá incluse nel software lavorino come dovrebbero. Esso copre solo l'installazione del prodotto e la sua configurazione.

In breve

  • Supporto di installazione e risoluzione dei problemi
  • Dispositivo periferico istituito
  • Configurazione delle variabili di prodotto e di sistema
  • Come si ottiene ?

    I 90 giorni di supporto inclusi in Autodesk® Up&Ready é disponibile gratuitamente previa registrazione. Quando si registra il prodotto si riceverá una email con le istruzioni su come richiedere la guida in linea.

    Registra il tuo software adesso

    Autodesk® Up&Ready esclude espressamente istruzioni per l'uso e il funzionamento dei prodotti software Autodesk. Se ha bisogno di aiuto oltre lo scopo di Up&Ready é -installazione e configurazione, vi preghiamo di visitare il sito Autodesk Services & Support. Qui, puoi accedere al nostro forum di supporto on line, dove é possibile postare domande e leggere le risposte da parte del personale tecnico Autodesk e della comunitá di utenti esperti.

    Autodesk non garantisce che nessuno dei suggerimenti, trucchi, esempi o suggerimenti che escono da qualsiasi supporto dei prodotti Autodesk, documenti tecnici o risposte a richiesta di aiuto risolveranno una richiesta di assistenza e la correzione di eventuali problemi identificati che soddisfano le vostre aspettative o esigenze. Risposte, richiesta di assistenza, documenti tecnici, service pack e soluzioni sono soggetti a modifiche senza preavviso. Autodesk fornisce documenti tecnici, service pack e soluzioni a risposte per richieste di supporto "cosí come sono" senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, comprese le garanzie di commerciabilitá e idoneitá per uno scopo particolare. In nessun caso Autodesk o i suoi fornitori saranno responsabili per danni di qualsiasi tipo compresi diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, la perdita di dati, perdita di profitti e i danni speciali, che possono verificarsi a seguito della messa in atto di qualsiasi service pack o soluzione alternativa, o ogni suggerimento delineati in qualsiasi supporto di prodotti Autodesk documento tecnico o forniti a voi da tecnici di supporto tecnico, anche se Autodesk o i suoi fornitori siano stati informati della possibilitá di tali danni .