Autodesk Maya

Panoramica dei servizi di supporto offerti

Autodesk fornisce una varietá di offerte di supporto per aiutarvi a implementare soluzioni Autodesk® piú veloci, massimizzare la produttività e ridurre al minimo i tempi di inattivitá. Le offerte di supporto flessibili di Autodesk sono progettate per soddisfare le vostre esigenze di supporto, contribuire a migliorare le prestazioni di business e soddisfare il vostro budget.

Autodesk Up & Ready Support

Il supporto Autodesk® Up & Ready é stato attivate per permettere al vostro software di essere installato e funzionante, e per garantire le funzioni generali e le funzionalitá incluse nel software lavorino come dovrebbero. Esso copre solo l'installazione del prodotto e la sua configurazione.

Autodesk Basic Support

Autodesk® Basic Support é incluso come un beneficio dell'Autodesk Subscription. É progettato per i clienti che necessitano di un livello minimo di supporto al prodotto.

Autodesk Advanced Support

Autodesk® Advanced Support é disponibile solo per i clienti che hanno un contratto Autodesk Subscription. Esso fornisce illimitati, prioritariamente, one to one, supporto telefonico esteso a livello mondiale di specialisti senior del supporto Autodesk.


Autodesk Enterprise Priority Support

Autodesk® Enterprise Priority Support fornisce servizi proattivi di gestione del conto dedicato e risorse tecniche per aiutare i clienti a realizzare piú rapidamente i benefici di business delle tecnologie Autodesk. Un team di supporto globale aumenta l'efficienza e risolve rapidamente i problemi tecnici, riducendo al minimo i tempi di inattivitá. I clienti stabiliscono una relazione strategica con Autodesk.